NATURALMENTE IN RIVIERA 2023

LE LUCI DEL MATTINO & IL PICCOLO PRINCIPE


Meet Sardinya riparte con l'autunno, dopo il grande successo di Sentieri Musicali al Parco, che ha chiuso gli eventi di ottobre, riparte con il secondo appuntamento dei progetti dedicati al Piccolo Principe ma stavolta a ospitare l'appuntamento, Casa Gioiosa e lo spazio museale interattivo dedicato alla celeberrima opera di Antoine de Saint Exupèry.


L'EVENTO E IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA 

Musica, natura, convivialità, sport e attenzione all'ambiente si incontrano ancora in uno degli scenari piu' belli del Mediterraneo, l'Ecomuseo di Porto Conte e la sua sede, Casa Gioiosa. 

Le Luci del mattino & Il Piccolo Principe, Domenica 26 novembre: Casa Gioiosa si prepara a vivere una domenica speciale, dedicata a uno "personaggi" di casa nell'area protetta: il Piccolo Principe! Una mattinata ricca di magia, che coinvolgerà adulti, famiglie e bambini dalle 10.30 alle 13.30, trasportandoli nel fantastico mondo del celebre racconto di Antoine De Saint-Exupéry con un programma scandito da attività, momenti ludici e conviviali!
Cosa accadrà?! Laboratorio ludico e di manipolazione per la creazione di saponi e profumatori all'essenza di Rosa Allestimento di 4 piccole aree con roseto per ricordare i 4 momenti chiave del racconto, con reading dal vivo Visita al Parco del Piccolo Principe, lo spazio museale, multimediale e interattivo ospitato a Casa Gioiosa Laboratorio creativo a cura dell'artista e pittore contemporaneo Dott. Fonk, con focus su alcuni personaggi chiave del racconto.  La mattinata proseguirà con l'aperitivo di saluto con i prodotti delle aziende certificate del Parco e un momento musicale con il musicista Algherese Mariano Melis, che si esibirà dal vivo in una selezione tematica appositamente studiata per l'evento!



SCRIVICI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI SU LE LUCI DEL MATTINO E IL PICCOLO PRINCIPE