Alcuni scatti dell'evento "Luci di Corallo"


NATURALMENTE IN RIVIERA 2024

LUCI DI CORALLO

Domenica 19 maggio riparte la programmazione Meet Sardinya con Naturalmente in Riviera 2024. Battesimo con il primo appuntamento di Luci di Corallo, Un evento dedicato totalmente a una delle eccellenze del territorio Algherese, il mondo del Corallo e le attività storiche che da più di 100 anni ruotano attorno all'oro rosso. 

Gli appuntamenti sono programmati alla torre di San Giacomo dove è visibile la vita nella barriera coralligena e, ovviamente, il Corallium Rubrum vivo in acquario. Appuntamento alle 16:45 per l'accoglienza all'ingresso della Torre per poi proseguire all'interno dove, alle 17:00 si parte con con una spiegazione del contesto Naturale del Corallo, I rapporti con il territorio, curiosità e aneddoti dell'habitat Naturale del Corallo Rosso, per concludere con la visione e relativa spiegazione dell'acquario. 

La serata prosegue in terrazza alle 18:00 con un aperitivo degustazione dedicato ai prodotti delle aziende certificate del Parco di Porto Conte con la particolarità, in contemporanea, della dimostrazione di alcuni cicli dal vivo della lavorazione del Corallo con alcuni maestri che a rotazione si presteranno a coinvolgere il pubblico con delle brevi dimostrazioni pratiche. 

Accompagnerà l'aperitivo in terrazza, un sottofondo musicale dedicato che incornicerà il panorama di incomparabile bellezza con vista mare.


BOOKING UFFICIALE DI ACQUISTO TICKET LUCI DI CORALLO

19 Maggio 2024, Ore 16:45 Torre San Giacomo, Bastioni Cristoforo Colombo, Alghero.


SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI NATURALMENTE IN RIVIERA 2024

Meet Sardinya riparte con la primavera...Preparatevi alla programmazione più bella e coinvolgente di sempre.

Programma on line il 10 maggio


SCRIVICI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI SULLA PROGRAMMAZIONE NATURALMENTE IN RIVIERA 2024